Disposizioni del Vescovo in tempo di Natale

Si comunicano le disposizioni che, in considerazione dell’emergenza sanitaria ancora in atto e in linea con il recente pronunciamento della CEI, il Vescovo Mons. Roberto Carboni intende diramare perché siano prese in considerazione e attuate dai presbiteri nelle diverse comunità parrocchiali della Diocesi in relazione alla celebrazione del Natale del Signore.

Nella consapevolezza, derivante dalla fede, che – al di là dell’orario delle celebrazioni – ci è ugualmente dato di celebrare con rinnovato stupore il mistero del Natale, auguriamoci reciprocamente che il tempo liturgico dell’Avvento ci predisponga a vivere nella dimensione della speranza e della testimonianza della carità la presenza del “Dio con noi”.

Vicario generale

don Pier Angelo