Auguri a p.Tasca, neo eletto Arcivescovo di Genova, dall’Arcivescovo Roberto

L’Arcivescovo Metropolita di Oristano e Amministratore Apostolico di Ales- Terralba, Mons. Roberto Carboni OFMConv, esprime i suoi rallegramenti e la vicinanza nella preghiera

al P. Marco Tasca OFMConv, nominato dal Santo Padre Arcivescovo Metropolita di Genova,

augurandogli un fruttuoso ministero pastorale, illuminato dalla spiritualità di S. Francesco d’Assisi e dalla sua lunga esperienza come Ministro Generale dell’Ordine francescano conventuale. Gli assicura la preghiera di tutta la Chiesa diocesana di Oristano e Ales- Terralba.