Il 22 novembre un nuovo diacono per la Chiesa di Ales-Terralba: Mario Meloni

La Chiesa di Dio che è in Ales-Terralba, annuncia con gioia l’ordinazione diaconale del seminarista Mario Meloni, unitamente alla sua famiglia, alla alla comunità ecclesiale di San Gavino Monreale.

L’ordinazione è prevista per Domenica 22 Novembre 2020 alle ore 17:30 nella Chiesa di Santa Teresa di Gesù Bambino a San Gavino M.le, per l’imposizione delle mani e la preghiera d’ordinazione di Mons. Roberto Carboni. Si potrà partecipare alla Santa Messa soltanto su invito. La celebrazione verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube della “Diocesi di Ales-Terralba”.

Io ti rendo grazie:
hai fatto di me una meraviglia stupenda; meravigliose sono le tue opere, le riconosce pienamente l’anima mia.
Salmo 139,14