Don Edmondo Locci è tornato alla casa del Padre

Il Vescovo di Ales-Terralba Mons. Roberto Carboni, i Vescovi Emeriti Mons. Antonino Orrù e Mons. Giovanni Dettori unitamente all’intero Presbiterio diocesano, accompagnano con la preghiera il ritorno alla Casa del Padre del sacerdote DON EDMONDO LOCCI.

Partecipando con sincero affetto al dolore di tutti i familiari, ne ricordano con profonda riconoscenza il fedele ministero ed invitano la comunità cristiana ad elevare una unanime preghiera di suffragio, unendosi spiritualmente alla celebrazione esequiale che avrà luogo a Latina nel pomeriggio di lunedì 18 febbraio.
Gesù Buon Pastore, nella ricchezza della sua misericordia, conceda pienezza di vita a questo suo servo buono e fedele.

vicario generale, Mons. Pier Angelo Zedda

DON EDMONDO LOCCI

nato a Pabillonis il 2 maggio 1936
ordinato ad Ales il 29 giugno 1963

Ultima parrocchia di servizio la comunità di San Pietro in Tuili.