Pellegrinaggio a Lourdes 9-14 febbraio 2023

Hai intenzione di andare a Lourdes in gruppo? Di vivere un pellegrinaggio? In preparazione ai sacramenti? Per un tempo spirituale, tre o quattro giorni? Per fare esperienza di fraternità? Lourdes

Il coro diocesano inizia il suo cammino

Il Coro Polifonico Diocesano, inizia il suo cammino.

Il primo incontro per la cinquantina di voci iscritte è previsto per venerdì 28 ottobre 2016,

alle ore 17.30 nella Cattedrale Santi Pietro e Paolo – Ales. Per coloro che desiderassero iscriversi, c’è ancora del tempo. La corale necessità di forze maschili (tenori e contralti): coraggio non fatevi indietro. Per iscrivervi dovete compilare il modulo (nel link sotto), e consegnarlo direttamente al primo incontro, che avverà venerdì 28. Un cammino nuovo inizia per la nostra Diocesi di Ales-Terralba, caratterizzato dall’incontro di tanti carismi e talenti, pronti ad essere posti al servizio del canto liturgico, per aiutare i fratelli e le sorelle ad elevare nella Liturgia la Lode a Dio e il ringraziamento per il grande dono del suo immenso amore.

Ufficio Liturgico Diocesano