Valutazione

Servizio formazione permanente Clero
Ufficio Informatico

Esercizi spirituali per presbiteri (febbraio 2023)

AVVISO IMPORTANTE Carissimi fratelli.L’Arcidiocesi di Oristano e la Diocesi di Ales-Terralba propongono un corso di Esercizi spirituali per presbiteri dal titolo: “Il Vangelo secondo Matteo. Pagine scelte”.Terrà le meditazioni fr.

Ufficio del Vescovo

Agenda del Vescovo dal 9 al 20 gennaio 2023

9: S. Gavino M.le , visita alla Casa del Clero – Pomeriggio Oristano: Udienze11: Ales, Udienze12: Oristano, Donigala, Ritiro del Clero delle due Diocesi13: Genoni, Celebrazione Eucaristia e Conferimento mandato

Cari fratelli,

Sabato 22 maggio 2021 dalle 9.30 alle 12 si svolgerà online l’XI Convegno regionale delle Caritas parrocchiali e del volontariato ecclesiale di promozione della carità della Sardegna intitolato “Sfida globale, carità capillare. Verso i 50 anni della Caritas in Italia nel solco di uno straordinario cambiamento d’epoca”.

L’iniziativa, organizzata dalla Delegazione regionale Caritas Sardegna in vista del 50mo anniversario di Caritas Italiana (il prossimo 2 luglio) e trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Caritas Sardegna https://bit.ly/3exWyZF, sarà un momento di riflessione e confronto sul cammino compiuto dall’organismo pastorale della CEI in questi ultimi cinque decenni e sulle prossime azioni da intraprendere di fronte alle sfide correlate alla pandemia.

Vi invito a darne massima diffusione a tutti gli operatori delle Caritas Parrocchiali e del volontariato ecclesiale di promozione della carità presenti nel nostro territorio.

In allegato trovate la locandina che si può diffondere nei consueti canali dei gruppi e chat parrocchiali.

Un caro saluto

don Marco Statzu