XXXII Marcia della Pace – 28 Dicembre a Villacidro

La buona politica al servizio della Pace”

“La buona politica per la Sardegna: solidarietà, lavoro, bene comune

Carissimi, il 28 dicembre alle ore 15,00 a Villacidro si terrà la XXXII Marcia della Pace promossa dalla Diocesi di Ales Terralba in collaborazione con la Delegazione Regionale della Caritas e il Centro Servizi per il Volontariato “Sardegna Solidale”.

il Tema

della XXXII Marcia della Pace è quello dato da Papa Francesco alla Giornata Mondiale della Pace del 1° gennaio 2019: “ La Buona Politica è al Servizio della Pace. A questo tema abbiamo aggiunto, come ogni anno, un tema regionale: “La buona politica per la Sardegna: solidarietà, lavoro, bene comune. Alla Marcia degli anni scorsi si sono aggiunte istituzioni civili ecclesiali, culturali, organizzazioni sindacali, di categoria, organismi del volontariato, del Terzo Settore, superando ogni ideologia, ogni fede, ogni schieramento di partito, tutti uniti nell’ambito della pace universale.

Per questo le chiediamo di partecipare

e di invitare a partecipare alla XXXII Marcia della Pace. Noi vogliamo solo gridare per dare il nostro piccolo o grande contributo per creare un mondo di pace a cominciare dalla Sardegna, dall’Italia, per poi guardare al mondo intero.
Gradiate i nostri fraterni saluti.

Il Presidente del Comitato promotore

Don Angelo Pittau