28 novembre – Convegno della Pastorale della salute e della famiglia: Gustare la vita curare le relazioni

Convegno della Pastorale della Salute e della Famiglia

“La maternità reciproca. Quando si dice la Chiesa è madre non vuol dire che qualcuno è madre e gli altri sono figli, ma che siamo tutti chiamati a prenderci cura reciprocamente, con la tenerezza di una madre”.

Relatrice dott.sa Laura Maria Paola Zorzella
Psicoterapeuta, responsabile del Centro pastorale della provincia lombardo-veneta dei Fatebenefratelli

28 NOVEMBRE 2021 – ORE 15.30
Centro Pastorale Diocesano – San Gavino