Preparazione e celebrazione della Confermazione.

Preparazione e celebrazione della Confermazione Comunità Cristiana di Villacidro.

• Confessioni per i cresimandi. Si terranno nella chiesa S. Barbara, alle 17:45, con questo programma:
    cresimandi Parrocchia S. Barbara: lunedì; cresimandi Parrocchia Madonna del Rosario: martedì; cresimandi Parrocchia S. Antonio: mercoledì
  • Incontro di preparazione immediata al rito della Cresima (nella chiesa parrocchiale di appartenenza):
    cresimandi Parr. S. Barbara: giovedì, ore 17:45; cresimandi Parr. Madonna del Rosario: venerdì, ore 17:45; cresimandi Parr. S. Antonio: venerdì, ore 17:45
  • Confessioni per genitori, padrini e madrine:
    Chiesa Madonna del Rosario e S. Antonio: giovedì, ore 17:30 – Chiesa S. Barbara: giovedì, ore 19:00
    -Celebrazione della Cresima per i cresimandi del 1° turno (nella chiesa parrocchiale di appartenenza):
    Parrocchia S. Antonio: sabato, ore 17:00; Parrocchia S. Barbara: domenica, ore 10:00; Parrocchia Mad. del Rosario: domenica, ore 17:00

Partecipazione alle celebrazioni della Cresima: saranno ammessi solo i fedeli muniti di pass e gli operatori pastorali (catechisti, ministranti, coro, fotografi, volontari). Invitiamo gli altri fedeli a partecipare alle altre Messe festive, anche in altre chiese. Si tratta di un piccolo sacrificio che permetterà una maggiore partecipazione delle famiglie dei cresimandi.