Il Vescovo incontra la stampa

Quest’anno il patrono dei giornalisti, san Francesco di Sales, sarà festeggiato ad Ales nel corso di un incontro con mons. Roberto Carboni.

La manifestazione, organizzata dall’Ufficio diocesano della pastorale delle Comunicazioni sociali e dall’Unione Cattolica della Stampa Italiana, inizierà sabato 28 gennaio 2017 alle ore 10 nei locali dell’Episcopio con una relazione del vescovo sul messaggio di papa Francesco per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, «Non temere, perché io sono con te» (Is 43,5). Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo”. Mons. Roberto Carboni risponderà alle domande dei giornalisti sulla vita e i programmi della diocesi. I lavori saranno chiusi dal Presidente dell’Ordine regionale dei giornalisti, Francesco Birocchi.