Catechesi Quaresimali del Vescovo Roberto

Ritornate a me con tutto il cuore Gl 2,12

Si terranno ad Ales, nella Chiesa Cattedrale, le Catechesi quaresimali del nostro Vescovo Mons. Roberto CarboniQuattro incontri dove soffermarsi nell’ascolto della Parola di Dio della domenica successiva. Le Catechesi del Vescovo sono un momento favorevole per questo tempo quaresimale, nel quale il Magistero episcopale trova una fortissima espressione e ci vengono donati preziosi approfondimenti delle Scritture di questo tempo che ci prepara alla Santa Pasqua del Signore. L’invito è rivolto a tutti coloro che volessero partecipare.

Gli appuntamenti

21 Febbraio – 28 Febbraio