Pellegrinaggio a Lourdes 9-14 febbraio 2023

Hai intenzione di andare a Lourdes in gruppo? Di vivere un pellegrinaggio? In preparazione ai sacramenti? Per un tempo spirituale, tre o quattro giorni? Per fare esperienza di fraternità? Lourdes

San Giovanni Bosco ringrazia il Vescovo

Con le santa Cresima, ricevuta da 16 giovanissimi, si è conclusa la Visita Pastorale del Vescovo Roberto alla comunità di San Giovanni Bosco. Una Chiesa gremita ha salutato il Vescovo, ringraziandolo per questi giorni trascorsi con Lui, per gli incontri con i vari gruppi, per l’amorevole vicinanza agli anziani e ammalati. L’auspicio, come sottolineato dal parroco don Claudio, che tutto ciò che di bene è presente nella comunità si preserva e ciò che si è dimostrato “critico” si migliori, tutto per il bene della fraternità.

Padre Roberto prosegue la sua visita pastorale a Guspini, con la parrocchia di San Pio X.