Pellegrinaggio a Lourdes 9-14 febbraio 2023

Hai intenzione di andare a Lourdes in gruppo? Di vivere un pellegrinaggio? In preparazione ai sacramenti? Per un tempo spirituale, tre o quattro giorni? Per fare esperienza di fraternità? Lourdes

Guspini saluta e ringrazia il Vescovo per la VP

Con la solenne concelebrazione Eucaristica nella Chiesa di San Nicolò Vescovo, sabato 8 dicembre, si è conclusa  la visita pastorale del Vescovo Roberto alla comunità guspinese. Tante in questi giorni le occasioni di dialogo e di confronto con le varie realtà cittadine, la visita ai tanti ammalati, anziani e alle loro famiglie, l’incontro con i bambini e i ragazzi, l’accoglienza delle autorità civili e militari, e tante altri eventi preparati dai sacerdoti operanti nel territorio. Il Vescovo ora prosegue la sua Visita Pastorale nelle parrocchie di Sa Zeppara, Montevecchio e Sant’Antonio di Santadì.