Pellegrinaggio a Lourdes 9-14 febbraio 2023

Hai intenzione di andare a Lourdes in gruppo? Di vivere un pellegrinaggio? In preparazione ai sacramenti? Per un tempo spirituale, tre o quattro giorni? Per fare esperienza di fraternità? Lourdes

Ingresso di don Samuele Aru a Sini e Genuri

Nei nuovi locali dell’oratorio di Sini, giovedì 3 novembre, il vescovo mons. Roberto Carboni ha consegnato, alla presenza di diversi sacerdoti della diocesi, alle comunità di Sini e Genuri il loro nuovo parroco: don Samuele Aru.

Egli rientra in diocesi, dopo un esperienza di tre anni nell’arcidiocesi di Cagliari, per servire la sua diocesi di Ales-Terralba, in comunione con il Vescovo e tutto il presbiterio. Don Samuele, circondato dall’affetto di diversi villacidresi, suo paese natio, dalle sue due nuove comunità e da quella di Villasimus, dove ha svolto servizio negli ultimi due anni, ha voluto ringraziare il Signore che tramite il Vescovo gli ha fatto tre doni: il primo il rientro nella sua diocesi, e gli altri due le comunità di Sini e Genuri. A don Samuele i nostri auguri per un fruttuoso ministero in diocesi e nelle sue comunità.