Nella Celebrazione Eucaristica di martedì 30 novembre, presso la parrocchia di San Nicolò Vescovo in Guspini, alle ore 17, Mons. Roberto Carboni ammetterà tra i candidati all’ordine sacro il seminarista Andrea Scanu, 25 anni, originario della comunità guspinese. È un momento importante per la vita di Andrea e della nostra Diocesi di Ales-Terralba. Con questo passo pronuncia il suo primo “sì” dinanzi alla Chiesa radunata in preghiera dal suo Vescovo. La Chiesa per mezzo del suo pastore accoglie il proposito del candidato e lo sostiene perché possa continuare a crescere nello spirito di preghiera e nel dono di sé alla Chiesa e a tutti gli uomini. Accompagniamo Andrea con la preghiera affinché sia sempre perseverante nel suo cammino.