Pellegrinaggio a Lourdes 9-14 febbraio 2023

Hai intenzione di andare a Lourdes in gruppo? Di vivere un pellegrinaggio? In preparazione ai sacramenti? Per un tempo spirituale, tre o quattro giorni? Per fare esperienza di fraternità? Lourdes

Celebrato l’anniversario della Consacrazione della Cattedrale

9 Maggio 1688 – 9 Maggio 2018

Mercoledì 9 maggio 2018, si è celebrato il 330° Anniversario della Consacrazione della Cattedrale. La Santa Messa Solenne presieduta dal Vescovo Mons. Roberto Carboni, concelebrata con i canonici: presidente Mons. Francesco Murgia, parroco Can. Petronio Floris, Mons. Modesto Floris; il vicario generale Mons. Piero Angelo Zedda e numerosi sacerdoti della diocesi. Ad animare il canto liturgico e il concerto il Coro Polifonico Lauda Sion di Uras, diretto dal maestro don Tullio Ruggeri.

Presenti alla Solenne memoria numerosi fedeli e autorità locali, che hanno concluso la serata in Letizia e fraternità, grazie all’invito preparato dalla comunità della Chiesa Cattedrale.