Altre Notizie da il Nuovo Cammino

il Nuovo Cammino

Nuovo Cammino 17 Febbraio 2023 Altre Notizie da il Nuovo Cammino La prima pagina dell’ultimo numero de Il Nuovo Cammino 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐑𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐀𝐥𝐟𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚. Simone, con la sua vita

Leggi Tutto »

il Nuovo Cammino

Nuovo Cammino 15 Gennaio 2023 Altre Notizie da il Nuovo Cammino La prima pagina dell’ultimo numero de Il Nuovo Cammino Grazie Santità con il ricordo di Papa Benedetto XVI cominciamo un

Leggi Tutto »

Concorso Diocesano Presepi 2022 - Famiglie

La giuria del Concorso Diocesano Presepi 2022, promosso dall’Ufficio Informatico della Diocesi di Ales–Terralba con la collaborazione del periodico Il Nuovo Cammino ha decretato i vincitori di questa seconda edizione.
 
Per la categoria famiglie, la giuria ha riconosciuto come miglior lavoro quello presentato da Gabriella Paderi di Tanca Marchese (Terralba), seguita dalla famiglia Daniela Angius e Marras anche loro di Tanca Marchese (seconda) e da Luca Pibiri di Ales (terzo).
 
Il primo classificato riceverà una cesta di prodotti tipici locali del valore di 100 euro per promuovere le eccellenze del territorio e sostenere le piccole attività anche in questi semplici gesti, al quale si aggiungono un’opera della Fabbrica del Presepio e un abbonamento annuale a Il Nuovo Cammino offerto dalla Fondazione Santa Mariaquas.
 
Ai secondi e terzi classificati sarà consegnata la pergamena.
 
La premiazione si svolgerà domani, Epifania del Signore,
con la Santa Messa delle ore 11.15 in Cattedrale ad Ales,
a presiedere sarà Mons. Roberto Carboni.
 
Il primo classificato riceverà un buono di 150 euro per arricchire con altre statuine il presepe,
i secondi e terzi classificati riceveranno la pergamena.
Il Nuovo Cammino