Quinta edizione del Premio di Laurea “Mons. Giuseppe Pittau S.J.

Gentilissimi,

l’associazione Centro Culturale e di Alta Formazione APS in partenariato con il CVS Sardegna Solidale e la Caritas Diocesana di Ales-Terralba, indicono la quinta edizione del Premio di Laurea “Mons. Giuseppe Pittau S.J.” per l’assegnazione di premi per tesi di Laurea Triennale e Magistrale. Questa edizione prevede anche il sostegno dell’Ufficio Diocesano per i problemi sociali e del lavoro della Diocesi di Ales-Terralba e della Fondazione di Sardegna.

Sono previste due sezioni all’interno del Premio:

• la prima riservata ai soli residenti in Sardegna
  • mentre la seconda aperta a tutti i cittadini italiani, europei ed extraeuropei.

Le tematiche ammesse sono le seguenti: ecumenismo e dialogo interreligioso, relazioni internazionali, l’intercultura, la promozione del territorio, la solidarietà sociale, in particolare la partecipazione inclusiva dei giovani alla vita sociale e politica dei territori, i processi partecipativi alla vita pubblica.

Il Premio per questa V Edizione ha una dotazione complessiva di € 15.000,00.

In allegato il Regolamento della V Edizione