Indicazioni per la Settimana Santa 2022

Il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza (cfr DL 24 marzo 2022, n.24), offre la possibilità di una prudente ripresa. In seguito allo scambio di comunicazioni tra Conferenza Episcopale Italiana e Governo Italiano, con decorrenza 1° aprile 2022 è stabilita l’abrogazione del Protocollo del 7 maggio 2020 per le celebrazioni con il popolo.

Si pubblica il decreto del Vescovo

Per la Settimana Santa 2022.

Orientamente per la Settimana Santa Ai presbiteri parroci e collaboratori parrocchiali