Gli auguri per un nuovo anno dal Vescovo Roberto

Il Vescovo Roberto nelle Sante Messe di questi giorni desidera ricordare nella preghiera ogni comunità cristiana e famiglia della nostra diocesi di Ales-Terralba.

Nella preghiera, chiede per ciascuno la serenità interiore, la pace, la forza nell’affrontare le difficoltà che si presenteranno nel nuovo anno.
Invoca Santa Mariaquas perché ci liberi da questo male nella speranza di un anno che ridoni la piena serenità a ciascuno di noi.

Il nuovo anno faccia avvertire nella presenza di Gesù Cristo in primo luogo che siamo importanti per Dio, che possiamo avere in Gesù accesso a Lui. È questo il vero dono che abbiamo ricevuto, come ci ricorda S. Ireneo a proposito dell’Incarnazione: “Tutta la novità che ha portato, è di aver portato sé stesso”. Dio vuole la nostra felicità.

Discenda su voi tutti la benedizione del Vescovo.

Auguri di buon 2021!