Don Tonino Meloni è tornato alla casa del Padre

Il Vescovo Mons. Roberto Carboni, i Vescovi Emeriti Mons. Antonino Orrù e Mons. Giovanni Dettori, e l’intero Presbiterio diocesano, annunciano il ritorno alla Casa del Padre di

don Tonino Meloni

sacerdote

Partecipando con sincero affetto al dolore dei familiari e di tutti coloro che l’hanno conosciuto, nel rendere grazie a Dio per il cammino condiviso in questo pellegrinaggio terreno in questa Chiesa di Ales – Terralba, ne ricordano con profonda gratitudine l’umile, limpida e coraggiosa testimonianza da lui offerta nell’esercizio del suo ministero presbiterale in diverse comunità della Diocesi.

Invitano la comunità cristiana ad elevare una unanime preghiera di suffragio perché il Signore, che veglia sul cammino dei giusti, nel concedere pienezza di vita a questo suo servo buono, mite e fedele, lo renda partecipe della solenne liturgia del cielo.

La celebrazione delle esequie avrà luogo lunedì 27 luglio, alle ore 17.00, presso la Parrocchia di Lunamatrona.

Ales, 25.07.2020