Don Salvatore Pinna è tornato alla casa del Padre – l’intera diocesi si unisce in preghiera

Il Vescovo di Ales–Terralba Mons. Roberto Carboni, i Vescovi Emeriti Mons. Antonino Orrù e Mons. Giovanni Dettori, unitamente all’intero Presbiterio diocesano, affidano all’amore misericordioso del Padre il sacerdote

don Salvatore Pinna

Nel manifestare viva partecipazione al dolore dei familiari, ricordano con sincera gratitudine il generoso, umile e fedele ministero da lui svolto in diverse parrocchie della Diocesi ed invitano la comunità cristiana ad elevare una unanime preghiera di suffragio perché il Signore, che veglia sul cammino dei giusti, nel concedere pienezza di vita a questo suo servo buono e fedele, lo renda partecipe della solenne liturgia del cielo.