Don Mattia PORCU è il nuovo parroco di San Pietro e della B.V. Bonaria in Terralba

Con la Santa Messa e il rito di ingresso del nuovo parroco di San Pietro e B.V. Bonaria in Terralba, domenica 1 novembre,  Solennità di Tutti i Santi, don Mattia Porcu è stato accolto nella comunità terralbese, che l’ho visto prima come vicario e nell’ultimo anno come amministratore parrocchiale. A presiedere la celebrazione Eucaristica, l’arcivescovo Roberto, alla presenza di alcuni sacerdoti, delle autorità, delle associazioni parrocchiali e del paese, e di tanti fedeli convenuti per l’occasione.

Gli auguri al novello parroco per un proficuo e fruttuoso ministero sacerdotale a servizio della comunità terralbese.