Curia. Incardinazione del rev.do don Fidèle Kotho alla Diocesi di Ales-Terralba.

Con apposito decreto, il Vescovo P. Roberto Carboni, prendendo atto del decreto di escardinazione emanato dal Vescovo della Diocesi di Kenge (Repubblica Democratica del Congo), visti i canoni nn. 267 – 270 e sentito il parere del Collegio dei Consultori ha accolto la richiesta di incardinazione nella Diocesi di Ales – Terralba presentata dal Sac. don Fidèle Kotho. Dal 19 marzo 2021 (data di emanazione del decreto), pertanto, don Fidèle Kotho è incardinato in questa Diocesi di Ales – Terralba.

Mons. Piero Angelo Zedda, vicario generale

don Fidèle Kotho