Nomina del vicario parrocchiale del Sacro Cuore in Gonnosfandiga

Con apposito decreto, il Vescovo Mons. Roberto Carboni ha nominato il Rev.
don Mario Meloni, ordinato Presbitero il 23 ottobre u.s. nella Chiesa di S. Chiara in San Gavino Monreale, Vicario Parrocchiale della Parrocchia del S. Cuore in Gonnosfanadiga e, al contempo, Collaboratore Parrocchiale delle Parrocchie di S. Barbara e della B.V. di Lourdes, nella stessa cittadina, per determinati settori della pastorale.

​​​​​​​Mons. Piero Angelo Zedda, Vicario Generale