Nomina Amministratore parrocchiale di Albagiara

Con apposito decreto datato 15 agosto 2020, in virtù delle facoltà statuite al can. 540, il Vescovo Mons. Roberto Carboni, nel ringraziare il Rev. don Claudio Cera per il servizio pastorale svolto sinora nella Parrocchia di San Sebastiano m., in Albagiara, “affinché i fedeli ivi dimoranti non abbiano a mancare dei necessari aiuti spirituali e temporali, ha chiamato a succedergli quale Amministratore Parrocchiale il Rev. P. Flavio Frau, assicurandogli il suo sostegno e la sua benedizione. La durata del suddetto incarico è “ad nutum Episcopi”.