Nomina Amministratore parrocchiale della Chiesa Cattedrale in Ales

In data 01.05.2021, il Vescovo Mons. Roberto Carboni, nell’accettare le dimissioni dal ministero di Parroco della Chiesa Cattedrale presentate per motivi di salute dal Rev. Can. Don Petronio Floris, nell’esprimergli viva gratitudine per il prezioso e fedele servizio pastorale da lui prestato in questi anni, avvalendosi delle indicazioni previste dai can. 538-539-540 del Codice di Diritto Canonico, ha nominato il Rev. don Emmanuele Deidda quale Amministratore Parrocchiale della medesima Parrocchia dei Santi Apostoli Pietro e Paolo in Ales.

Don Emmanuele Deidda

La durata di tale incarico è ad nutum Episcopi, a partire dal 23 maggio 2021, Solennità di Pentecoste.

don Piero Angelo Zedda, vicario generale