Ritiro del Clero diocesano – 16 marzo

Il prossimo ritiro mensile del Presbiterio diocesano si terrà giovedì 16 marzo 2017 presso i locali del Centro Diocesano di Pastorale in San Gavino Monreale: l’inizio è previsto per le ore 9,30. Proporrà la meditazione il Vescovo P. Roberto su tema attinente la Quaresima. Colgo l’occasione per ricordare la proposta degli Esercizi Spirituali per il prossimo mese di Giugno. Comprensibilmente si chiede di comunicare le adesioni in tempi brevi. A seguire le comunicazioni degli Uffici Diocesani. L’incontro si concluderà, secondo consuetudine, con il pranzo presso il ristorante Santa Lucia.

Mons. Antonio Massa
Vicario Episcopale per la Pastorale