Ingresso di don Samuele Aru a Sini e Genuri

Nei nuovi locali dell’oratorio di Sini, giovedì 3 novembre, il vescovo mons. Roberto Carboni ha consegnato, alla presenza di diversi sacerdoti della diocesi, alle comunità di Sini e Genuri il loro nuovo parroco: don Samuele Aru.

Egli rientra in diocesi, dopo un esperienza di tre anni nell’arcidiocesi di Cagliari, per servire la sua diocesi di Ales-Terralba, in comunione con il Vescovo e tutto il presbiterio. Don Samuele, circondato dall’affetto di diversi villacidresi, suo paese natio, dalle sue due nuove comunità e da quella di Villasimus, dove ha svolto servizio negli ultimi due anni, ha voluto ringraziare il Signore che tramite il Vescovo gli ha fatto tre doni: il primo il rientro nella sua diocesi, e gli altri due le comunità di Sini e Genuri. A don Samuele i nostri auguri per un fruttuoso ministero in diocesi e nelle sue comunità.

Potrebbe interessarti

Agenda del Vescovo Roberto dal 3 al 31 Luglio 2022

03: Cabras,S. Cuore, Cresime h. 10.30 04: Capitolo Generale degli Evaristiani e delle Evaristiane, Donigala, h. 10.30 06 – 07. Ales, Curia 08:  Oristano, S. Paolo, battesimo, h. 19.30 09:

Curia. Trasferimenti e Nomine 2022

TRASFERIMENTI E NOMINE ALES – TERRALBA 2022 In data 29 giugno 2022, Solennità dei Ss. Apostoli Pietro e Paolo, il vescovo Roberto Carboni, ha proceduto alle seguenti nomine: Don Stefano

Lascia un commento