“VERSO ASSISI 2021”. AL VIA CONCORSO PER LA CREAZIONE DEL LOGO

Ufficio regionale per le comunicazioni sociali

13 marzo 2021

COMUNICATO STAMPA

 

E’ stato pubblicato sul sito ufficiale della Conferenza Episcopale Sarda il bando per la creazione del logo ufficiale che accompagnerà l’offerta dell’olio per la lampada che arde sulla tomba di San Francesco. Il concorso è istituito al fine di creare il logo per il pellegrinaggio e per tutte le iniziative connesse all’evento del 3-4 ottobre 2021.

Il logo è chiamato a rappresentare il senso del dono dell’olio, quale segno di affidamento e invocazione a Francesco d’Assisi, patrono d’Italia e messaggero di pace. 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, sia come singoli che come gruppi, compresi enti, parrocchie, famiglie, associazioni, religiosi e laici, anche minori di 18 anni. Ogni partecipante potrà inviare un solo progetto grafico.

Ciascun progetto dovrà pervenire, entro e non oltre il 10 aprile 2021, al seguente indirizzo: ucs.sardegna@gmail.com.

La valutazione dei progetti sarà effettuata in base all’originalità, all’efficacia e immediatezza comunicativa, oltre che alle caratteristiche concettuali coerenti con la proposta del tema del concorso. 

Il vincitore riceverà come premio il viaggio e il pernottamento completo ad Assisi nei due giorni del pellegrinaggio. 

Ulteriori informazioni si possono attingere, insieme al bando completo, dal sito: www.sardegna.chiesacattolica.it o richiedere al seguente indirizzo: ucs.sardegna@gmail.com

Potrebbe interessarti

Agenda del Vescovo Roberto dal 20 al 29 giugno 2022

20: Udienze ad Oristano 21: Oristano, Incontro Uffici  pastorali diocesani, h. 10.30 24:   Sorradile: Pastorale del Turismo, messaggio al comparto Turistico – Oristano, Festa del Ss. Cuore di Gesù, 18.30 25:

Omelia del Vescovo Roberto per Corpus Domini 2022

Cari fratelli e sorelle, La Solennità del Corpus Domini, ci convoca stasera attorno al Signore Gesù, che si dà a noi nel pane eucaristico. È una grazia poter celebrare insieme

Lascia un commento