Festeggiati i 50 anni di sacerdozio di Mons. Sanna

Nella Cattedrale di Santa Maria Assunta centinaia di sacerdoti per festeggiare l’Arcivescovo Metropolita

La ricorrenza del cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale di Monsignor Ignazio Sanna, Arcivescovo di Oristano, ha visto i sacerdoti della Chiesa Arborense e di alcuni delle altre chiese sorelle stringersi intorno al suo Pastore nella Celebrazione Eucaristica di domenica 12 marzo, alle ore 17 nella Chiesa Cattedrale. Il Vescovo ha ricordato nell’omelia una preghiera composta «m’hai chiamato a seguirti alle luci dell’alba, m’hai inviato a lavorare nella tua vigna, dove c’erano mani tese e cuori feriti, nascevano amori e morivano speranze. Con te ho consacrato, benedetto, perdonato, ho piegato il cielo nelle stanze degli ospedali, ho dato coraggio a chi cercava futuro. Tramonta il sole ma è ancora un mistero la tua chiamata e la mia risposta». Giungano all’Arcivescovo Metropolita Mons. Ignazio Sanna gli auguri per il suo giubileo sacerdotale, da parte del Vescovo Roberto e di tutta la comunità diocesana, alla quale si unisce la redazione di Nuovo Cammino. La Vergine Maria, dalla arcidiocesi Arborense invocata con il titolo di Beata Vergine del Rimedio, continui a sostenere il suo cammino di pastore per essere fedele ministro a servizio dell’intero popolo di Dio.