Festeggiati i 50 anni di sacerdozio di Mons. Sanna

Nella Cattedrale di Santa Maria Assunta centinaia di sacerdoti per festeggiare l’Arcivescovo Metropolita

La ricorrenza del cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale di Monsignor Ignazio Sanna, Arcivescovo di Oristano, ha visto i sacerdoti della Chiesa Arborense e di alcuni delle altre chiese sorelle stringersi intorno al suo Pastore nella Celebrazione Eucaristica di domenica 12 marzo, alle ore 17 nella Chiesa Cattedrale. Il Vescovo ha ricordato nell’omelia una preghiera composta «m’hai chiamato a seguirti alle luci dell’alba, m’hai inviato a lavorare nella tua vigna, dove c’erano mani tese e cuori feriti, nascevano amori e morivano speranze. Con te ho consacrato, benedetto, perdonato, ho piegato il cielo nelle stanze degli ospedali, ho dato coraggio a chi cercava futuro. Tramonta il sole ma è ancora un mistero la tua chiamata e la mia risposta». Giungano all’Arcivescovo Metropolita Mons. Ignazio Sanna gli auguri per il suo giubileo sacerdotale, da parte del Vescovo Roberto e di tutta la comunità diocesana, alla quale si unisce la redazione di Nuovo Cammino. La Vergine Maria, dalla arcidiocesi Arborense invocata con il titolo di Beata Vergine del Rimedio, continui a sostenere il suo cammino di pastore per essere fedele ministro a servizio dell’intero popolo di Dio.

Potrebbe interessarti

Curia. Trasferimenti e Nomine 2022

TRASFERIMENTI E NOMINE ALES – TERRALBA 2022 In data 29 giugno 2022, Solennità dei Ss. Apostoli Pietro e Paolo, il vescovo Roberto Carboni, ha proceduto alle seguenti nomine: Don Stefano

Agenda del Vescovo Roberto dal 20 al 29 giugno 2022

20: Udienze ad Oristano 21: Oristano, Incontro Uffici  pastorali diocesani, h. 10.30 24:   Sorradile: Pastorale del Turismo, messaggio al comparto Turistico – Oristano, Festa del Ss. Cuore di Gesù, 18.30 25:

Lascia un commento