Gli auguri del Vescovo a P. MAURO GAMBETTI per la sua nomina CARDINALIZIA

Mi unisco alla gioia dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali per la creazione da parte del Santo Padre Francesco di p. Mauro Gambetti a Cardinale di Santa Romana Chiesa.

Auguro a p. Mauro, al quale mi lega una lunga amicizia sin dai tempi della sua formazione, di svolgere il delicato ruolo di consiglio e assistenza che compete al collegio cardinalizio, con lo stile e la saggezza di un figlio di Francesco di Assisi.

+ Roberto CarboniAmministratore Apostolico