Santa Messa Crismale con il presbiterio il 27 Maggio

Carissimi,
facendo seguito alla comunicazione già data al presbiterio in occasione delle disposizioni per la Settimana Santa nella quale si diceva: Dopo aver interpellato il Collegio dei Consultori delle Diocesi di Oristano e Ales-Terralba, si è deciso di spostare la Messa Crismale a quando sarà superata la situazione di emergenza, considerato che dal 18 maggio p.v. si potranno riprendere le celebrazioni liturgiche dispongo che:

La Messa Crismale con il Presbiterio di Ales-Terralba si celebri mercoledì 27 maggio p.v., alle ore 10 nella Cattedrale di Ales.

Sarà una felice occasione per poterci ritrovare insieme dopo tanto tempo, per pregare e lodare il Signore, ed esprimere anche visivamente la nostra fraternità presbiterale attorno al vescovo, insieme al rinnovato annuncio alle nostre comunità cristiane di una parola di speranza.

+ Roberto Carboni, Arcivescovo