Ritiro quaresimale delle Confraternite

Domenica 26 marzo, tutte le confraternite ad Ales per il ritiro quaresimale

Le Confraternite delle parrocchie della diocesi sono invitate dal responsabile diocesano, il diacono Luigi Loi, ad un ritiro spirituale in preparazione alla Pasqua. L’appuntamento è per domenica 26 marzo ad Ales, con inizio alle ore 16,30 nel cinema parrocchiale per una riflessione sulla Quaresima e la Santa Pasqua, che sarà proposta dal vescovo Padre Roberto Carboni.I confratelli e le consorelle si sposteranno poi nella Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, dove il Vescovo, il parroco don Petronio Floris, il vice-parroco don Emmanuele Deidda e altri sacerdoti saranno a disposizione per le confessioni individuali.
La musica, suonata all’organo a canne dal diacono Luigi Cau, conferirà alla liturgia penitenziale il senso della misericordia e della riconciliazione con Dio e con i fratelli, in preparazione alla Pasqua di Resurrezione.