Ritiro per i laici – 10 settembre 2017

Il prossimo ritiro per laici, religiose e presbiteri sarà il 10 settembre e si terrà nella Colonia di Sibiri (Gonnosfanadiga), secondo il consueto programma:

alle 10.30 la prima meditazione

alle 12 l’Eucaristia

alle 15 la seconda meditazione…

e pranzo al sacco!

E’ una bella occasione da proporre ai vostri parrocchiani, specialmente a chi è impegnato più attivamente nella pastorale, per iniziare il nuovo anno sociale.

Il tema sarà il Libro di Rut, poco conosciuto e quasi inutilizzato nella liturgia, ma molto bello e ricco di spunti di riflessione sull’accoglienza, sulla famiglia, sulle relazioni.

Don Marco Statzu