Mons. Modesto Floris ha festeggiato 70 anni di sacerdozio

Mercoledì 15 agosto 2018, Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Assunta, Mons. Modesto Floris, ha  celebrato i 70 anni di ordinazione presbiterale, essendo stato ordinato a Pau il 15 agosto del 1948. Il Vescovo Carboni ha presieduto la Santa Messa alle 18.30, concelebrando con diversi sacerdoti presenti. A festeggiare Mons. Floris tanti fedeli di Zeppara, sua attuale parrocchia, dove da 20 anni svolge il suo attento e umile ministero di sacerdote. Presente alla celebrazione il sindaco di Ales e di Pau, e altre autorità. Don Modesto compirà 95 anni il 15 settembre. A lui i nostri più sinceri auguri da parte del clero diocesano e di tutta la diocesi. Ad multos annos.