L’arcivescovo Roberto presiederà la Santa Messa di Corpus Domini, il 13 giugno ad Ales

Quest’anno la Solennità del Corpo e Sangue di Cristo, data l’impossibilità di svolgere un adeguata e partecipata Processione Eucaristica, come suggerito dal Vescovo, si svolgerà esclusivamente nella partecipazione alla Santa Messa.

L’arcivescovo Mons. Roberto Carboni,

presiederà la Solenne Celebrazione,
sabato 13 giugno, alle h 20,

nel piazzale della Chiesa Cattedrale in Ales,

impartendo, a conclusione della Santa Messa, la Benedizione Eucaristica ai presenti e alla cittadina alerese.