Il Vescovo incontra le comunità di Sa Zeppara e Montevecchio

Le due comunità, guidate da don Giuseppe Floris, domenica 9 e sabato 15 dicembre, hanno accolto il Vescovo Mons. Roberto Carboni per la visita pastorale. Domenica 9 il Vescovo, a Sa Zeppara, durante la Santa Messa ha conferito il sacramento del Battesimo e quella della “Prima Comunione” a due bambini della comunità parrocchiale. Lunedì 10 il Vescovo, dopo aver visitato alcuni ammalati, ha tenuto un incontro con alcuni fedeli della parrocchia, mettendosi in ascolto delle varie problematiche presenti nella borgata che affliggono tante famiglie.

Mercoledì 12, la visita si è spostata nella cappellania di Montevecchio. In serata la visita agli ammalati e a seguire l’assemblea comunitaria nella chiesa parrocchiale.  La VP si è conclusa con la Santa Messa di sabato 15, con il conferimento della Santa Cresima a 4 giovanissimi della parrocchia.

Potrebbe interessarti

Agenda del Vescovo Roberto dal 20 al 29 giugno 2022

20: Udienze ad Oristano 21: Oristano, Incontro Uffici  pastorali diocesani, h. 10.30 24:   Sorradile: Pastorale del Turismo, messaggio al comparto Turistico – Oristano, Festa del Ss. Cuore di Gesù, 18.30 25:

Omelia del Vescovo Roberto per Corpus Domini 2022

Cari fratelli e sorelle, La Solennità del Corpus Domini, ci convoca stasera attorno al Signore Gesù, che si dà a noi nel pane eucaristico. È una grazia poter celebrare insieme

Lascia un commento