Il Vescovo incontra le comunità di Sa Zeppara e Montevecchio

Le due comunità, guidate da don Giuseppe Floris, domenica 9 e sabato 15 dicembre, hanno accolto il Vescovo Mons. Roberto Carboni per la visita pastorale. Domenica 9 il Vescovo, a Sa Zeppara, durante la Santa Messa ha conferito il sacramento del Battesimo e quella della “Prima Comunione” a due bambini della comunità parrocchiale. Lunedì 10 il Vescovo, dopo aver visitato alcuni ammalati, ha tenuto un incontro con alcuni fedeli della parrocchia, mettendosi in ascolto delle varie problematiche presenti nella borgata che affliggono tante famiglie.

Mercoledì 12, la visita si è spostata nella cappellania di Montevecchio. In serata la visita agli ammalati e a seguire l’assemblea comunitaria nella chiesa parrocchiale.  La VP si è conclusa con la Santa Messa di sabato 15, con il conferimento della Santa Cresima a 4 giovanissimi della parrocchia.