Gonnosfanadiga conclude la Visita Pastorale

Oggi 9 febbraio, con la Solenne Celebrazione Eucaristica si è conclusa la visita pastorale nella comunità di Gonnosfanidiga. Una chiesa stracolma di fedeli che hanno ringraziato il Vescovo per questi giorni trascorsi con loro. I parroci alla fine della Messa hanno omaggiato il Vescovo con un’icona di Gesù maestro. All’offertorio due pastori della cittadina gonnese, hanno regalato al Vescovo due forme di formaggio, realizzate dal latte che in questi giorni sta richiamando l’attenzione di tutta la Sardegna. Il Vescovo Roberto ha detto: “Sono vicino a tutti i pastori della nostra diocesi, che con fatica ogni giorno, con il bel tempo e con il cattivo, vivono di sacrifici per meritare una giusta ricompensa al loro lavoro”.

Grande gioia alla fine della Santa Messa, perché ad accogliere il Vescovo in sagrestia il ritrovato don GianPaolo Spada, rientrato poco prima dall’ospedale.

Potrebbe interessarti

Curia. Trasferimenti e Nomine 2022

TRASFERIMENTI E NOMINE ALES – TERRALBA 2022 In data 29 giugno 2022, Solennità dei Ss. Apostoli Pietro e Paolo, il vescovo Roberto Carboni, ha proceduto alle seguenti nomine: Don Stefano

Agenda del Vescovo Roberto dal 20 al 29 giugno 2022

20: Udienze ad Oristano 21: Oristano, Incontro Uffici  pastorali diocesani, h. 10.30 24:   Sorradile: Pastorale del Turismo, messaggio al comparto Turistico – Oristano, Festa del Ss. Cuore di Gesù, 18.30 25:

Lascia un commento