Gonnosfanadiga accoglie il Vescovo Roberto

Domenica 20 gennaio, nella chiesa di Santa Barbara una numerosa assemblea con i parroci e i sacerdoti che svolgono il loro servizio a Gonnosfanadiga, ha accolto il Vescovo Mons. Roberto Carboni per l’inizio della Visita Pastorale.P er l’occasione ha accompagnato e sostenuto il canto liturgico un Coro, composto dai coristi dei tre parrocchiali. Il Vescovo Roberto si è da stamane inserito nella comunità parrocchiale, visitando durante la mattina alcuni ammalati e alla sera rendendosi disponibile con diversi colloqui personali; a fine serata a presieduto la Santa Messa, presente il parroco don Raimondo Virdis.

Il PROGRAMMA DELLA SETTIMANA:

MARTEDì 22

16.30: Incontro ragazzi (S. Barbara)

17.30: S. Messa (S. Barbara)

18.30: Incontro con Consigli pastorali UP, Affari

Economici e gruppo Grotta (Sala Teatro – S. Cuore)

VENERDì 25

10.00 Sindaco e Consiglieri comunali al Comune