Giornata Diocesana dei Giovani – 8 Aprile

Giornata Diocesana dei Giovani 2017 a Sardara, 8 aprile alle ore 17 nel CineTeatro Comunale.

Anche quest’anno il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile in collaborazione con quello Vocazionale propone la Giornata Diocesana dei Giovani. La serata – dedicata ai giovani dai 16 anni in su – quest’anno si terrà a Sardara, nel CineTeatro, con il patrocinio del comune.

L’appuntamento è per le h 17:00. Alle h 17:30 vivremo un momento di preghiera presieduto dal nostro vescovo Roberto, sul tema della XXXII Giornata Mondiale della Gioventù e a seguire ci sarà una Testimonianza in Musica del giovane sangavinese Davide Moreno (accompagnato dal suo gruppo Adamà) che racconterà attraverso la sua musica, la sua personale crescita ed esperienza nei percorsi oratoriani parrocchiali e diocesani.

Don Massimo Cabua, responsabile PG, invita tutti i giovani a partecipare a questo evento: “crediamo sia un occasione per vivere al meglio la GMG. E possa essere un bello stimolo per i nostri giovani ascoltare un giovane come loro raccontare di sogni, valori, ricerca e fede”.

A concludere la serata un piccolo rinfresco accompagnato dall’animazione.