Don Ireneo Manca è tornato alla casa del Padre

A settantanove anni, nella notte di domenica 5 Giugno, ci ha lasciato don Ireneo Manca, sacerdote terralbese, parroco emerito di “Gesù Maestro” a Tanca Marchesa in Terralba.

Un sacerdote che ha amato con forza e dedizione la Chiesa diocesana, svolgendo con fedeltà il suo ministero pastorale nelle varie realtà alla quale è stato chiamato a servire. Da viceparroco ad Ales e Mogoro, al ministero di parroco a Sant’Antonio di Padova in Villacidro, a Uras, poi a Sardara sino a Tanca Marchesa. Le condoglianze verso il fratello sacerdote don Quintino, le sue sorelle e di tutti i familiari, da parte di tutta la diocesi, del vescovo mons. Roberto Carboni e dell’intero presbitero di Ales-Terralba.