Don Ireneo Manca è tornato alla casa del Padre

A settantanove anni, nella notte di domenica 5 Giugno, ci ha lasciato don Ireneo Manca, sacerdote terralbese, parroco emerito di “Gesù Maestro” a Tanca Marchesa in Terralba.

Un sacerdote che ha amato con forza e dedizione la Chiesa diocesana, svolgendo con fedeltà il suo ministero pastorale nelle varie realtà alla quale è stato chiamato a servire. Da viceparroco ad Ales e Mogoro, al ministero di parroco a Sant’Antonio di Padova in Villacidro, a Uras, poi a Sardara sino a Tanca Marchesa. Le condoglianze verso il fratello sacerdote don Quintino, le sue sorelle e di tutti i familiari, da parte di tutta la diocesi, del vescovo mons. Roberto Carboni e dell’intero presbitero di Ales-Terralba.

Potrebbe interessarti

Agenda del Vescovo Roberto dal 20 al 29 giugno 2022

20: Udienze ad Oristano 21: Oristano, Incontro Uffici  pastorali diocesani, h. 10.30 24:   Sorradile: Pastorale del Turismo, messaggio al comparto Turistico – Oristano, Festa del Ss. Cuore di Gesù, 18.30 25:

Omelia del Vescovo Roberto per Corpus Domini 2022

Cari fratelli e sorelle, La Solennità del Corpus Domini, ci convoca stasera attorno al Signore Gesù, che si dà a noi nel pane eucaristico. È una grazia poter celebrare insieme

Lascia un commento