Chiusura diocesana del Giubileo

Domenica 20 Novembre 2016, Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo, Re dell’Universo, alleore 16.30 si terrà nella Cattedrale Santi Pietro e Paolo in Ales la Solenne Concelebrazione Eucaristica di Chiusura della Porta della Misericordia.

Presieduta dal Vescovo Mons. Roberto Carboni, alla presenza di tutti i sacerdoti della diocesi. Tutte le comunità parrocchiali, movimenti e associazioni della diocesi sono invitate a partecipare a questo evento di grazia, nella Chiusura del Giubileo della Misericordia.