Arbus accoglie il Vescovo per la Visita Pastorale

E’ iniziata la Visita Pastorale di Mons. Roberto Carboni,

nella cittadina di Arbus. Ad accogliere il Vescovo, in una giornata piovigginosa, tanti fedeli arburesi. Il Vescovo giunto nella Chiesa della B.V. Regina è stato ricevuto dalla solenne sinfonia della Banda Musicale. Dopo aver ricevuto l’accoglienza liturgica del parroco don Gian Luca Carrogu, baciata la croce e aspersa l’assemblea, si è recato in adorazione al Santissimo Sacramento e insieme a tutta la comunità ha pregato per l’inizio di questo tempo di grazia e di incontro. A questo punto il Vescovo ha ricevuto il saluto formale del parroco e del segretario del Consiglio Pastorale a nome delle due comunità parrocchiali, precisando a Sua Eccellenza, che cercheranno in ogni incontro ed evento di presentare la comunità nella sua verità con tanta trasparenza. A seguire la Santa Messa Solenne, concelebrata dai parroci don Gian Luca e don Tarcisio Ortu, don Vincenzo e don Ettore.

Potrebbe interessarti

Curia. Trasferimenti e Nomine 2022

TRASFERIMENTI E NOMINE ALES – TERRALBA 2022 In data 29 giugno 2022, Solennità dei Ss. Apostoli Pietro e Paolo, il vescovo Roberto Carboni, ha proceduto alle seguenti nomine: Don Stefano

Agenda del Vescovo Roberto dal 20 al 29 giugno 2022

20: Udienze ad Oristano 21: Oristano, Incontro Uffici  pastorali diocesani, h. 10.30 24:   Sorradile: Pastorale del Turismo, messaggio al comparto Turistico – Oristano, Festa del Ss. Cuore di Gesù, 18.30 25:

Lascia un commento