Ales 2 febbraio la Giornata della Vita Consacrata

Giovedì 2 febbraio mons. Roberto Carboni presiederà l’Eucaristia nella festa liturgica della Presentazione del Signore, che corrisponde alla giornata mondiale della Vita Consacrata.
In tale celebrazione tutte le Religiose e i Religiosi operanti in Diocesi rinnoveranno i Voti della loro Professione.
Invitiamo a questa Eucaristia le persone consacrate negli Istituti secolari e tutti i fratelli e sorelle della Diocesi per unirsi a noi nella lode e nel ringraziamento a Dio per il dono della Vita Consacrata e per chiedergli, nella preghiera, vocazioni al Sacerdozio e alla Vita Consacrata.
L’USMI Diocesana