Alcune foto della VP a San Nicolò Vescovo

Alcuni scatti fotografici della settimana di VP nella parrocchia di San Nicolò Vescovo

Grande entusiasmo per la visita del Vescovo Roberto. Tante le occasioni di incontro con la comunità, in particolare con le associazioni ecclesiali e quelle cittadine, grande motore della comunità guspinese. Dalla bellissima visita dalle Suore Salesiane e ai loro 90 bambini e bambine che con grande gioia nel canto hanno accolto Padre Roberto, sino alla calorosa accoglienza delle Suore della Redenzione nella loro casa. Tanti incontri, numerosi volti e storie di anziani e ammalati, di giovanissimi e bambini delle Scuole medie e elementari. Tutte queste vite e realtà affidate al Signore per mezzo del ministero episcopale del nostro Vescovo Mons. Roberto Carboni. Stasera, giovedì 6 dicembre 2018, nella Solenne concelebrazione della festa patronale di San Nicolò, erano presenti tutti i sacerdoti operanti in Guspini in una chiesa stracolma in preghiera che ha lodato il Signore nell’Eucaristia.

Domani, 7 dicembre, alle ore 16.30 la Visita all’Oratorio San Domenico Savio – incontro con gli animatori e oratoriani; ore 18 Santa Messa Vespertina dell’Immacolata; ore 19 Incontro e festa con i Giovani di Guspini in Oratorio.

Potrebbe interessarti

Agenda del Vescovo Roberto dal 20 al 29 giugno 2022

20: Udienze ad Oristano 21: Oristano, Incontro Uffici  pastorali diocesani, h. 10.30 24:   Sorradile: Pastorale del Turismo, messaggio al comparto Turistico – Oristano, Festa del Ss. Cuore di Gesù, 18.30 25:

Omelia del Vescovo Roberto per Corpus Domini 2022

Cari fratelli e sorelle, La Solennità del Corpus Domini, ci convoca stasera attorno al Signore Gesù, che si dà a noi nel pane eucaristico. È una grazia poter celebrare insieme

Lascia un commento