Aperte le iscrizioni al doposcuola

Il servizio doposcuola UN PASSO AVANTI, rivolto a bambini e ragazzi, è promosso ad Ales, Terralba e Villacidro dalla Caritas di Ales-Terralba.

Sono presenti 9 educatrici che con entusiasmo e competenza, accompagnano i bambini lasciando che questi possano camminare UN PASSO AVANTI, e attraverso il loro impegno, la loro creatività e il loro entusiasmo, possano provare a studiare, imparare e crescere con gioia.

L’iniziativa è inserita nel progetto “Abbi Cura di lui 2021-2022”, che comprende molteplici attività di supporto socio-educativo, finanziato da Caritas Italiana con i fondi dell’8xMille alla Chiesa cattolica e cofinanziato da fondi privati e dalle vostre donazioni.


Scopri di più

Potrebbe Interesarti:

Terremoto fra Turchia e Siria

Immagine: Avvenure Terremoto fra Turchia e Siria Potrebbe Interesarti: Cari confratelli, Facendo proprio l’appello di Papa Francesco, al termine dell’udienza generale di mercoledì 8 febbraio, la Presidenza della CEI, a

Leggi Tutto »

10 Storie – Spot

Progetto Abbi cura di lui 2021 Duc in altum Dieci ospiti sono pronti a raccontarsi per offrire una parola di motivazione, orientamento e supporto ai giovani che, al termine degli

Leggi Tutto »
Caritas
Author: Caritas