il Direttivo

La nostra missione cristiana è trasmettere il vangelo della carità: la Caritas Diocesana può essere il luogo teologico e umano in cui riscoprire la propria dignità con l’aiuto ed il sostegno di altri fratelli e sorelle, per essere autenticamente sé stessi, senza dover essere assistiti. La Chiesa opera insieme a donne e uomini che si spendono per far sì che gli ultimi trovino il posto che spetta loro nella società.

Mettiti in contatto con noi

Se vuoi mettere a disposizione del prossimo un po’ del tuo tempo, perché credi nella solidarietà e nella volontà di dare una mano concreta a chi ha bisogno, contattaci oppure rivolgiti al tuo parroco. Solo insieme possiamo portare avanti la fratellanza e il senso di appartenenza alla comunità.

Chiamaci al numero 070 9393029